[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 4 risultati.
10/05/2021
CHIARIMENTO N. 4
1 ) Con specifico riferimento a "per danni di responsabilità dell'Ente ai sensi degli art. 1783, 1784, 1785 bis, 1786 CC" (tabella scoperti e franchigie di pag. 10), si prega di chiarire se l'Ente ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. RISPOSTA: L'ente non ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. Si precisa che l'Ente affida l'organizzazione e la gestione del Servizio Educativo Estivo e altri Servizi Scolastici comunali a Cooperativa Sociale. La Cooperativa provvede a fornire, solo ed esclusivamente, le risorse umane (educatori). Per la porzione di stabilimento balneare interessante il Servizio Educativo Estivo Campo Sole , le cabine spogliatoio, sdraio, sedie, ombrelloni, strutture ombreggianti, bagni, docce) sono installate, fornite, totalmente a carico del gestore dello stabilimento balneare (CNAM Alassio). 2) Statistica sinistri: Per alcuni sinistri è riportato nella colonna "Importo richiesto" un importo talvolta rilevante, ed il sinistro risulta chiuso. Relativamente ai sinistri con importo richiesto superiore ad euro 10.000, qui riportati: Data SinistroImporto RichiestoStato 29/01/2019 21.339,00 Chiuso 16/07/2017 26.600,00 Chiuso 01/12/2018 139.125,26 Chiuso si prega di confermare che i sinistri sono chiusi, o viceversa di fornire maggiori dettagli in merito (stato, contenzioso, etc). RISPOSTA: La statistica sinistri pubblicata è stata redatta come da borderaux ricevuto dalla compagnia assicuratrice. 3) Relativamente alla polizza in corso, si richiede: - massimali RCT / RCO. RISPOSTA: 3.000.000,00 - eventuale franchigia frontale o SIR. RISPOSTA: Non è prevista una franchigia frontale per sinistro se non per alcune causali e non vi è SIR. - assicuratore e premio annuo. RISPOSTA: Lloyds Insurance Company premio annuo lordo 149.799,00
G00031 ( Gara )
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O).
06/05/2021
CHAIRIMENTO N.3: PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N.1
A maggior precisazione della risposta al chiarimento n. 1, si informa che il Comune di Alassio ha affidato, in concessione a terzi, il servizio di residenza protetta e centro diurno per soggetti con alzheimer, mettendo a disposizione esclusivamente l'immobile e le attrezzature.
G00031 ( Gara )
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O).
04/05/2021
CHIARIMENTO N. 2
DOMANDA:in riferimento ad un'attenta e puntuale valutazione della presente gara, siamo a richiedere se il seguente paragrafo a pagina 30 e 31 del Disciplinare di gara: 26. STIPULA DEL CONTRATTO .......... Il relativo contratto è stipulato, in forma pubblica amministrativa, a cura dell'Ufficiale rogante del Comune di Alassio, con spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario .... " sia da intendersi un refuso, considerato lo stato di emergenza nel territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili". RISPOSTA: No, non trattasi di refuso. Il contratto verrà stipulato nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19.
G00031 ( Gara )
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O).
29/04/2021
CHIARIMENTO N. 1
DOMANDA:al fine di poter formulare la nostra migliore offerta, Si chiede cortesemente conferma di quanto segue. L'ente Assicurando, si occupa e gestisce le seguenti attività, se si si prega di specificare: Scuole-Scuola bus-Trasporto pubblico-Ospedali-Case di cura-Case famiglia. RISPOSTA: Scuole: l'Ente è proprietario di scuole, e si occupa sia della manutenzione ordinarie che di quella straordinaria. La gestione è interamente svolta dal Ministero della Pubblica Istruzione. Scuola bus: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL. Trasporto pubblico: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL Ospedali: NO. Case di cura: NO. Case famiglia: NO.
G00031 ( Gara )
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O).

[ Torna all'inizio ]