Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/10/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Alassio
BONIFAZIO EMILIO
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L' AFFIDAMENTO DEL RESTYLING DEL LOGO TURISTICO E REALIZZAZIONE DELLA NUOVA IMMAGINE COORDINATA DELLA DESTINAZIONE TURISTICA ALASSIO
- CIG : ZBF31ED4C9
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
15.000,00 €
03/06/2021
09/07/2021
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
06/07/2021 | 12:00 | 11/06/2021 11:18:47 |
G00034
Conclusa
- Senza esito a seguito di offerte irregolari/inammissibili
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta tecnica
- FILE 1 LOGOTIPO MASTER
- FILE 2 PITTOGRAMMA DEI PESCI
- FILE 3 DECLINAZIONE DEI MARCHI OMBRELLO
- FILE 4 APPLICAZIONI E/O VISUALIZZAZIONI LOGO TIPO
- FILE 5 RELAZIONE DESCRITTIVA DELL'IDEA PROGETTATA
- FILE 6 SERVIZI AGGIUNTIVI OFFERTI
- EVENTUALE ULTERIORE FILE PER POSSIBILE APPLICAZIONE LOGO TIPO (VEDI PAG.8 DISCIPLINARE)
- EVENTUALE ULTERIORE FILE PER POSSIBILE APPLICAIONE LOGO TIPO (VEDI PAG. 8 DISCIPLINARE)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 09/08/2021Apertura offerta economica - Si comunica che alle ore 18.15 del giorno 9.06.2021 la Commissione giudicatrice aprirà l'offerta economica.
-
Pubblicato il 12/07/2021AVVISO SEDUTA - Si comunica che l'esame della documentazione amministrativa è stata rinviata alla seduta telematica del 14 luglio 2021 ore 9.30.
-
Pubblicato il 02/07/2021CHIARIMENTO N. 4 - DOMANDA: Nel FILE 4 (Applicazioni social e web), si ha l'esigenza di incorporare nella presentazione 2 elementi grafici che non vengono visualizzati sempre da tutte le versioni di Acrobat e visualizzatori di PDF e non si possono salvare in jpg. E' possibile citare un link nel file 4 (anonimo) per raggiungere i file non supportati dai formati pdf e jpg?Il link sarebbe un semplice codice, senza riferimenti, per visualizzarlo attraverso internet. RISPOSTA: Si è possibile utilizzare tale modalità
-
Pubblicato il 17/06/2021CHIARIMENTO N.3 - DOMANDA:richiedete di aver svolto, negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente bando/ disciplinare servizi per soggetti pubblici o privati nel settore del design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione web per il turismo, noi possiamo fornire documentazione a testimonianza delle nostre capacità tecniche e professionali ma non nel campo specifico del turismo, questo dato è invalidante per la nostra partecipazione? RISPOSTA:Il requisito di capacità tecnica e professionale richiesto per la partecipazione alla gara d'appalto dal bando/disciplinare è specificamente richiesto nel campo del turismo in quanto la finalità dell'appalto come esplicitata nel capitolato è di creare la nuova immagine coordinata della destinazione turistica Alassio.
-
Pubblicato il 14/06/2021CHIARIMENTO N. 2 - DOMANDA: Citando il bando/disciplinare (punto 14 Avvertenza): Il seggio di gara, verificherà prima della trasmissione alla Commissione che l'offerta tecnica rispetti le indicazioni di anonimato come sopra richieste, con facoltà qualora qualche documento prodotto possa rilevare elementi identificativi del concorrente, di rendere d'ufficio anonimo il documento prodotto. L'offerta tecnica dovrà essere sottoscritta digitalmente, a pena di nullità, dal legale rappresentante dell'operatore economico concorrente e nel caso di raggruppamento temporaneo da tutti i rappresentanti degli operatori economici associati, viene chiesto: se appongo una firma digitale sui FILE, come richiesto il NOME E COGNOME della firma sarà evidente e avrò violato il principio di anonimato richiesto? RISPOSTA:Il punto 17 - SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA del disciplinare di gara così dispone: Una volta effettuato il controllo della documentazione amministrativa, il Seggio di gara, al fine di garantire l'anonimato dei concorrenti di cui al precedente punto 14 del presente bando/disciplinare, procederà ad identificare la documentazione dell'offerta tecnica con numeri progressivi che assegnerà sulla base dell'arrivo della documentazione stessa sul portale telematico e successivamente a consegnarla alla Commissione giudicatrice. Il seggio di gara, verificherà prima della trasmissione alla Commissione che l'offerta tecnica rispetti le indicazioni di anonimato come sopra richieste, con facoltà qualora qualche documento prodotto possa rilevare elementi identificativi del concorrente, di rendere dufficio anonimo il documento prodotto.
-
Pubblicato il 11/06/2021AVVISO DI RETTIFICA BANDO/DISCIPLINARE DI GARA CON PROROGA TERMINI
-
Pubblicato il 10/06/2021CHIARIMENTO N. 1 - DOMANDA:E' stato richiesto se una ditta individuale con le seguenti caratteristiche: Altre attività dei disegnatori grafici - codice ateco: 74.10.29 - Descrizione: grafica pubblicitaria, illustratore, con regolare iscrizione sul MEPA bando servizi stampa e grafica, bando servizi di informazione, bando comunicazione e marketing, non iscritta al Registro Imprese può partecipare. RISPOSTA:Il riferimento previsto al punto 9.1 del Bando/disciplinare di gara riferito all'iscrizione al registro delle imprese è da intendersi obbligatorio per le figure giuridiche assoggettate a tale obbligo in base alle vigenti disposizioni di regolamentazione del registro stesso. Non possono essere esclusi dal partecipare, in quanto, ai sensi dellart. 45 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i rientrano nella definizione di operatori economici, i soggetti che espletano attività professionale libera, ai sensi della L. 4/2013, e che per l'organizzazione aziendale e regime fiscale adottato non soggiacciono all'obbligo giuridico di iscrizione al predetto registro.
[ Torna all'inizio ]