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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/09/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Alassio
FERRERI ALESSANDRA
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO EDUCATIVO DI NIDO D'INFANZIA "PICCOLO PRINCIPE".
- CIG : 8749389037
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
897.206,31 €
18/05/2021
05/07/2021
entro le 12:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
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21/06/2021 | 12:00 | 01/06/2021 13:30:57 |
G00033
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- D.G.U.E.
- GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- RICEVUTA PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC
- COPIA DEL CAPITOLATO FIRMATO PER ACCETTAZIONE
- DICHIARAZIONE RTI
- DICHIARAZIONE ACCETTAZIONE CLAUSOLA SOCIALE
- PROGETTO DI RIASSORBIMENTO DEL PERSONALE (PUNTO 24 DEL DISCIPLINARE DI GARA)
- ATTESTAZIONE DI AVVENUTO SOPRALLUOGO
- DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DELL'AUSILIARIA
- D.G.U.E. DELL'AUSILIARIA
- PASSOE DELL'AUSILIARIA
- CONTRATTO DI AVVALIMENTO
Busta tecnica
- DOCUMENTAZIONE TECNICA (PUNTO 19 DEL DISCIPLINARE DI GARA)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 15/07/2021AVVISO APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si Comunica che la seduta telematica per l'apertura dell'offerta economica è fissdata per io giorno 16 luglio 2021 alle ore 11:00.
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Pubblicato il 02/07/2021Avviso seduta telematica - Si comunica che la seduta telematica relativa all'apertura della busta amministrativa si terrà il giorno 7 luglio ore 9:00 e non il giorno 6 luglio ore 9:30.
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Pubblicato il 22/06/2021AVVISO PER SOPRALLUOGO ULTIMA DATA
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Pubblicato il 17/06/2021CHIARIMENTO N. 5 - DOMANDA: si richiede se nel caso di partecipazione alla gara come consorzio di cui all'art. 45, comma 2 lettera b) del Codice la riduzione del 50% della garanzia provvisoria, per il possesso della certificazione del sistema di qualità, possa essere applicata anche se la predetta certificazione è posseduta solo dalle consorziate esecutrici e non dal consorzio medesimo. RISPOSTA: Il punto 13 comma 10 del disciplinare di gara stabilisce quanto segue: "In caso di partecipazione in forma associata, la riduzione del 50% per il possesso della certificazione del sistema di qualità di cui allarticolo 93, comma 7, si ottiene solo se la predetta certificazione sia posseduta da: a)tutti gli operatori economici facenti parte del raggruppamento/consorzio ordinario o del GEIE, ovvero dellaggregazione di rete; b) consorzio stabile e/o consorziate.
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Pubblicato il 04/06/2021AVVISO SOPRALLUOGO DATA AGGIUNTIVA
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Pubblicato il 01/06/2021BANDO RETTIFICATO E DISCIPLINARE DI GARA RETTIFICATO
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Pubblicato il 01/06/2021AVVISO DI RETTIFICA AL BANDO E DISCIPLINARE DI GARA CON PROROGA TERMINI
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Pubblicato il 01/06/2021CHIARIMENTO N. 4 - DOMANDA:Si chiede se ai fini della dimostrazione dei requisiti di capacità tecnico professionale sia sufficiente aver maturato un fatturato annuo sui servizi di gestione asilo nido complessivo di euro 299.068,77 oltre alla gestione di almeno un nido con un minimo di 28 posti.RISPOSTA: Vedasi avviso di rettifica agli atti di gara e proroga termini di cui alla determina dirigenziale n. 308 del 1.06.2021.
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Pubblicato il 01/06/2021CHIARIMENTO N. 2 - DOMANDA: Il disciplinare allart 9.4 prevede quale requisito tecnico e professionale: d) Aver effettuato, negli ultimi tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente disciplinare, servizi educativi di gestione di nido d'infanzia (anche denominati asilo nido), con esclusione quindi delle ipotesi di mera prestazione di personale, analoghi a quelli oggetto dell'appalto, di cui almeno uno, in ciascun anno, di importo almeno pari ad 299.068,77, IVA esclusa. Si richiede la possibilità alternativa di dimostrare la capacità tecnico professionale attraverso l'effettuata gestione, in ciascun anno previsto (2018-2019-2020), di almeno un servizio di nido d'infanzia (con esclusione quindi delle ipotesi di mera prestazione di personale) avente un numero di posti pari o superiore a 32. Si può infatti ragionevolmente ritenere che la capacità tecnica professionale richiesta per poter partecipare alla procedura di gara sia relativa all'effettuata gestione di servizi di nidi d'infanzia con dimensioni pari almeno a quello oggetto di gara e, non necessariamente, al raggiungimento del fatturato oggetto del presente bando. E ciò anche al fine di consentire, nel rispetto dell'art. 30, comma 7, del d.lgs. n. 50 del 2016 e s.m. ed ii., la partecipazione alla gara in questione di piccole e medie imprese, anche locali, operanti nel settore che, pur gestendo asili nidi aventi un numero di posti pari o superiore a 32, non hanno raggiunto il fatturato richiesto (di importo obiettivamente non frequente nell'ambito territoriale di riferimento). RISPOSTA: Vedasi avviso di rettifica agli atti di gara e proroga termini di cui alla determina dirigenziale n. 308 del 1.06.2021
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Pubblicato il 01/06/2021CHIARIMENTO N. 3 - DOMANDA:1) Si richiede se la fornitura dei pasti veicolati prevista tra gli oneri a carico del comune (art. 15 CSA) comprenda anche i pasti per il personale in servizio o se sia previsto il rimborso degli stessi a carico del gestore. RISPOSTA: Si conferma che la fornitura dei pasti veicolati comprende anche i pasti per il personale in servizio. DOMANDA: 2) In merito a quanto previsto al punto 19.Offerta Tecnica del Disciplinare di gara (pag 17) si richiede precisazione in merito ai criteri di valutazione relativi agli eventuali allegati, consentiti oltre le 25 facciate massime dell'offerta. Il Disciplinare recita infatti "La documentazione eccedente le 25 facciate non sarà oggetto di valutazione della Commissione". RISPOSTA:Come previsto dal disciplinare di gara al punto 19.Offerta Tecnica ai fini di una equa comparazione ed attribuzione dei punteggi è richiesto al concorrente che tutta la documentazione tecnica oggetto di valutazione sia esplicitata in un massimo di 25 facciate esclusi eventuali allegati (no fronte-retro) scritte in Times New Roman 12 interlinea singola. Eventuali allegati, se pertinenti, saranno considerati solo per pura funzione esemplificativa della documentazione tecnica, contenuta nelle 25 facciate, oggetto di valutazione.
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Pubblicato il 26/05/2021CHIARIMENTO N. 1 PERSONALE - DOMANDA: siamo a richiedere gentilmente l'elenco non nominativo del personale attualmente assunto per il servizio oggetto dell'appalto, con specificazione del numero, del livello, eventuali scatti, monte orario settimanale. RISPOSTA: vedasi allegato.
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Pubblicato il 19/05/2021AVVISO PER L'EFFETTUAZIONE DEI SOPRALLUOGHI
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