Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/06/2021
Sezione Stazione appaltante
Comune di Alassio
SALTAMACCHIA MARTINA
Sezione Dati generali
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O).
- CIG : 8725158428
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
150.000,00 €
26/04/2021
25/05/2021
entro le 12:00
G00031
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- CAPITOLATO TECNICO/SCHEMA DI POLIZZA
- STATISTICA SINISTRI (Pubblicato il 27/04/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- D.G.U.E.
- DICHIARAZIONE RTI/CONSORZIO/COASSICURAZIONE
- GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- RICEVUTA PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC
- COPIA CAPITOLATO TECNICO/SCHEMA DI POLIZZA
- EVENTUALE DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DELL'AUSILIARIA
- EVENTUALE D.G.U.E. DELL'AUSILIARIA
- EVENTUALE PASSOE DELL'AUSILIARIA
- EVENTUALE CONTRATTO DI AVVALIMENTO
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 01/06/2021Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 3.06.2021 dalle ore 11.30 circa la Commissione di aggiudicazione della gara in oggetto procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica.
-
Pubblicato il 10/05/2021CHIARIMENTO N. 4 - 1 ) Con specifico riferimento a "per danni di responsabilità dell'Ente ai sensi degli art. 1783, 1784, 1785 bis, 1786 CC" (tabella scoperti e franchigie di pag. 10), si prega di chiarire se l'Ente ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. RISPOSTA: L'ente non ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. Si precisa che l'Ente affida l'organizzazione e la gestione del Servizio Educativo Estivo e altri Servizi Scolastici comunali a Cooperativa Sociale. La Cooperativa provvede a fornire, solo ed esclusivamente, le risorse umane (educatori). Per la porzione di stabilimento balneare interessante il Servizio Educativo Estivo Campo Sole , le cabine spogliatoio, sdraio, sedie, ombrelloni, strutture ombreggianti, bagni, docce) sono installate, fornite, totalmente a carico del gestore dello stabilimento balneare (CNAM Alassio). 2) Statistica sinistri: Per alcuni sinistri è riportato nella colonna "Importo richiesto" un importo talvolta rilevante, ed il sinistro risulta chiuso. Relativamente ai sinistri con importo richiesto superiore ad euro 10.000, qui riportati: Data SinistroImporto RichiestoStato 29/01/2019 21.339,00 Chiuso 16/07/2017 26.600,00 Chiuso 01/12/2018 139.125,26 Chiuso si prega di confermare che i sinistri sono chiusi, o viceversa di fornire maggiori dettagli in merito (stato, contenzioso, etc). RISPOSTA: La statistica sinistri pubblicata è stata redatta come da borderaux ricevuto dalla compagnia assicuratrice. 3) Relativamente alla polizza in corso, si richiede: - massimali RCT / RCO. RISPOSTA: 3.000.000,00 - eventuale franchigia frontale o SIR. RISPOSTA: Non è prevista una franchigia frontale per sinistro se non per alcune causali e non vi è SIR. - assicuratore e premio annuo. RISPOSTA: Lloyds Insurance Company premio annuo lordo 149.799,00
-
Pubblicato il 06/05/2021CHAIRIMENTO N.3: PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N.1 - A maggior precisazione della risposta al chiarimento n. 1, si informa che il Comune di Alassio ha affidato, in concessione a terzi, il servizio di residenza protetta e centro diurno per soggetti con alzheimer, mettendo a disposizione esclusivamente l'immobile e le attrezzature.
-
Pubblicato il 04/05/2021CHIARIMENTO N. 2 - DOMANDA:in riferimento ad un'attenta e puntuale valutazione della presente gara, siamo a richiedere se il seguente paragrafo a pagina 30 e 31 del Disciplinare di gara: 26. STIPULA DEL CONTRATTO .......... Il relativo contratto è stipulato, in forma pubblica amministrativa, a cura dell'Ufficiale rogante del Comune di Alassio, con spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario .... " sia da intendersi un refuso, considerato lo stato di emergenza nel territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili". RISPOSTA: No, non trattasi di refuso. Il contratto verrà stipulato nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19.
-
Pubblicato il 29/04/2021CHIARIMENTO N. 1 - DOMANDA:al fine di poter formulare la nostra migliore offerta, Si chiede cortesemente conferma di quanto segue. L'ente Assicurando, si occupa e gestisce le seguenti attività, se si si prega di specificare: Scuole-Scuola bus-Trasporto pubblico-Ospedali-Case di cura-Case famiglia. RISPOSTA: Scuole: l'Ente è proprietario di scuole, e si occupa sia della manutenzione ordinarie che di quella straordinaria. La gestione è interamente svolta dal Ministero della Pubblica Istruzione. Scuola bus: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL. Trasporto pubblico: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL Ospedali: NO. Case di cura: NO. Case famiglia: NO.
[ Torna all'inizio ]