[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/11/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Alassio
FERRERI ALESSANDRA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO EDUCATIVO PER MINORI, ALTRE ATTIVITA INTEGRATIVE E LABORATORI SPERIMENTALI DA RENDERSI PER LAMBITO TERRITORIALE SOCIALE N. 16 ALASSIO-GARLENDA. - CIG : 9403075EF3
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
530.918,71 €
23/09/2022
24/10/2022 entro le 12:00
G00052
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • PROGETTO DI CUI AL PUNTO 20 DEL DISCIPLINARE DI GARA
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/11/2022
    AVVISO APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che la seduta telematica per l'apertura dell'offerta economica è fissata per il giorno 7 novembre 2022 alle ore 9:30 circa.
  • Pubblicato il 10/10/2022
    CHIARIMENTO N.3 - DOMANDA: relativamente a quanto previsto al punto 9.3 del disciplinare di gara, si richiede se per "ultimo triennio antecedente la data di scadenza di presentazione dell'offerta" si intendono gli esercizi conclusi 2019-2020-2021 oppure i 36 mesi antecedenti la scadenza del 24/10/22. RISPOSTA: si intendono i 36 mesi antecedenti la data di scadenza dell'offerta.
  • Pubblicato il 04/10/2022
    CHIARIMENTI N.2 - DOMANDA:Si richiede se, pur non essendo espressamente richiesto dal Disciplinare, sia possibile effettuare un sopralluogo presso la sede di Via Robutti 5 per visionare gli spazi a disposizione per le due attività richieste (Creativa-mente e Spazio genitori) e gli eventuali riferimenti per organizzarlo.RISPOSTA:Al fine di garantire la "par condicio" tra i concorrenti e il rispetto del capitolato d'oneri e del bando di gara, non è consentito effettuare il sopralluogo. A titolo conoscitivo della Struttura si allegano alcune foto relative allo spazio, facendo presente che la struttura è di circa 38 mq.
  • Pubblicato il 27/09/2022
    CHIARIMENTO N.1 - DOMANDA:In qualità di interessati alla partecipazione alla procedura in oggetto indicata si chiede, ex art. 22 e ss. L.241/90, di conoscere se parti del servizio oggetto di gara sono di nuova costituzione o se già gestiti ed in tal caso chiede di conoscere il nominativo della società che li gestisce. RISPOSTE: il servizio oggetto dell'appalto non è di nuova costituzione e il gestore uscente è il consorzio sociale Il Sestante di Savona.

[ Torna all'inizio ]