[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/11/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Alassio
FIALLO MASSIMO

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO DI TUTELA LEGALE. - CIG : 895361767C
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
180.000,00 €
27/10/2021
26/11/2021 entro le 12:00
G00038
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/11/2021
    CHIARIMENTO N. 2 - DOMANDA: con la presente siamo a richiedervi se la precedente polizza di tutela legale presenta ultrattivita (specificando anche di quanti anni) tale che, in caso di sinistro insorto durante il periodo coperto dalla precedente polizza, debba prima essere esaurito lobbligo di ultrattivit della polizza stessa, prima della attivazione della retroattività della nuova copertura. RISPOSTA: in riscontro alla nota pervenuta ed a solo titolo indicativo in quanto in caso di sinistro si farà riferimento alle condizioni contrattuali risultanti dalla procedura (capitolato speciale ed offerta tecnica), di seguito si riporta lo stralcio dell'articolo Garanzia Postuma e larticolo 2.Altre assicurazioni di polizza in corso: Art.2A ltre assicurazioni Il Contraente e lAssicurato sono esonerati dalla comunicazione preventiva alla Società dell'esistenza o della successiva stipulazione di altre assicurazioni per lo stesso rischio. In caso di sinistro, l'Assicurato deve comunicare il sinistro a tutti gli assicuratori indicando a ciascuno il nome degli altri. In caso di esistenza di altre assicurazioni per lo stesso rischio valide ed operanti, la presente polizza opererà in eccedenza a dette assicurazioni, mentre nel caso di inefficienza anche parziale delle stesse, la presente polizza opererà per intero. Art. 27 Garanzia postuma Lassicurazione è estesa ai casi assicurativi, insorti nel periodo di efficacia del contratto, dei quali l'Assicurato abbia avuto formale notizia per la prima volta, e abbia fatto denuncia alla Società, anche dopo la cessazione del contratto o della attività/funzione/carica/mandato da parte dell'Assicurato stesso, fino ad un massimo di anni tre.
  • Pubblicato il 09/11/2021
    CHIARIMENTO 1: - DOMANDA:Con la presente si chiede la Vs. disponibilità, certi che non vi sia alcun interesse, né tantomeno la volontà, da parte della Stazione Appaltante (Ente Contraente se diverso) di esporre l'Appaltatore (Assicuratore Aggiudicatario dell'appalto) ad eventuali violazioni di legge o regolamenti, tra cui quelle in materia di sanzioni internazionali, a prevedere in caso di aggiudicazione l'inserimento nei rispettivi Capitolati di Polizza della Clausola di seguito riportata: ESCLUSIONE OFAC - SANZIONI INTERNAZIONALI: Gli [Assicuratori] [Riassicuratori] non sono tenuti a fornire alcuna copertura o a disporre alcun risarcimento ai sensi del presente contratto, qualora ciò implichi qualsiasi tipo di violazione di legge o regolamento in materia di sanzioni internazionali, che esponga gli [Assicuratori] [Riassicuratori], la loro capogruppo o la loro controllante a qualsiasi violazione delle leggi e dei regolamenti in materia di sanzioni internazionali. Qualora invece i Capitolati di Polizza prevedessero già la suddetta Clausola di ESCLUSIONE OFAC, ma in una versione anche solo in parte difforme da quella proposta dalla Scrivente, si chiede la Vs. disponibilità ad acconsentire alla mera sostituzione della medesima. RISPOSTA: Si rimanda a quanto previsto dai punti 20 23.1 del disciplinare di gara.

[ Torna all'inizio ]