[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Alassio
SALTAMACCHIA MARTINA

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DI RESPONSABILITA CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DOPERA (RCT/O). - CIG : 8725158428
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
150.000,00 €
26/04/2021
25/05/2021 entro le 12:00
G00031
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/05/2021
    CHIARIMENTO N. 4 - 1 ) Con specifico riferimento a "per danni di responsabilità dell'Ente ai sensi degli art. 1783, 1784, 1785 bis, 1786 CC" (tabella scoperti e franchigie di pag. 10), si prega di chiarire se l'Ente ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. RISPOSTA: L'ente non ha in gestione strutture alberghiere, stabilimenti balneari o similari. Si precisa che l'Ente affida l'organizzazione e la gestione del Servizio Educativo Estivo e altri Servizi Scolastici comunali a Cooperativa Sociale. La Cooperativa provvede a fornire, solo ed esclusivamente, le risorse umane (educatori). Per la porzione di stabilimento balneare interessante il Servizio Educativo Estivo Campo Sole , le cabine spogliatoio, sdraio, sedie, ombrelloni, strutture ombreggianti, bagni, docce) sono installate, fornite, totalmente a carico del gestore dello stabilimento balneare (CNAM Alassio). 2) Statistica sinistri: Per alcuni sinistri è riportato nella colonna "Importo richiesto" un importo talvolta rilevante, ed il sinistro risulta chiuso. Relativamente ai sinistri con importo richiesto superiore ad euro 10.000, qui riportati: Data SinistroImporto RichiestoStato 29/01/2019 21.339,00 Chiuso 16/07/2017 26.600,00 Chiuso 01/12/2018 139.125,26 Chiuso si prega di confermare che i sinistri sono chiusi, o viceversa di fornire maggiori dettagli in merito (stato, contenzioso, etc). RISPOSTA: La statistica sinistri pubblicata è stata redatta come da borderaux ricevuto dalla compagnia assicuratrice. 3) Relativamente alla polizza in corso, si richiede: - massimali RCT / RCO. RISPOSTA: 3.000.000,00 - eventuale franchigia frontale o SIR. RISPOSTA: Non è prevista una franchigia frontale per sinistro se non per alcune causali e non vi è SIR. - assicuratore e premio annuo. RISPOSTA: Lloyds Insurance Company premio annuo lordo 149.799,00
  • Pubblicato il 06/05/2021
    CHAIRIMENTO N.3: PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N.1 - A maggior precisazione della risposta al chiarimento n. 1, si informa che il Comune di Alassio ha affidato, in concessione a terzi, il servizio di residenza protetta e centro diurno per soggetti con alzheimer, mettendo a disposizione esclusivamente l'immobile e le attrezzature.
  • Pubblicato il 04/05/2021
    CHIARIMENTO N. 2 - DOMANDA:in riferimento ad un'attenta e puntuale valutazione della presente gara, siamo a richiedere se il seguente paragrafo a pagina 30 e 31 del Disciplinare di gara: 26. STIPULA DEL CONTRATTO .......... Il relativo contratto è stipulato, in forma pubblica amministrativa, a cura dell'Ufficiale rogante del Comune di Alassio, con spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario .... " sia da intendersi un refuso, considerato lo stato di emergenza nel territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all'insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili". RISPOSTA: No, non trattasi di refuso. Il contratto verrà stipulato nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19.
  • Pubblicato il 29/04/2021
    CHIARIMENTO N. 1 - DOMANDA:al fine di poter formulare la nostra migliore offerta, Si chiede cortesemente conferma di quanto segue. L'ente Assicurando, si occupa e gestisce le seguenti attività, se si si prega di specificare: Scuole-Scuola bus-Trasporto pubblico-Ospedali-Case di cura-Case famiglia. RISPOSTA: Scuole: l'Ente è proprietario di scuole, e si occupa sia della manutenzione ordinarie che di quella straordinaria. La gestione è interamente svolta dal Ministero della Pubblica Istruzione. Scuola bus: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL. Trasporto pubblico: NO. Servizio svolto da società esterna all'Ente, TPL Linea SRL Ospedali: NO. Case di cura: NO. Case famiglia: NO.

[ Torna all'inizio ]